Iscriviti alla #NEWSLETTER AREA M!

"Un Natale da... Folli" 

“Un Natale da… Folli” 

“Un Natale da… Folli” 

Data:22/12/2014

Inizio:21:00

Indirizzo:Teatro Leonardo

Locale:Via Ampère 1 - 20131 Milano

Biglietto intero:20 euro

Biglietto con Area M Card:10 euro

Paola Folli Quintet
Con Paola Folli (voce), Diego Baiardi (pianoforte), Marco Ricci (basso), Daniele Comoglio (sax), Maxx Furian (batteria).
Musiche di Paola Folli, Standards Americani e Italiani.

Paola Folli è una delle voci italiane contemporanee più interessanti e importanti, dotata di una versatilità unica e di una fortissima personalità. Ha collaborato con i più grandi artisti pop italiani: Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Fiorello, 883, Adriano Celentano, Jovanotti, Spagna, Fabio Concato, Elio e le Storie Tese e molti altri.

Ha sempre frequentato anche il mondo del jazz partecipando a svariate formazioni a fianco di grandissimi musicisti (Biba Band, Jazz Class Orchestra, Gabriele Comeglio, Riccardo Fioravanti, Giampiero Prina, Eric Marienthal, Michael Rosen, Bebo Ferra, Bruno De Filippi, Bob Bonissolo, Stefano Bagnoli, Fabrizio Bernasconi, Marco Ricci, Danilo Minotti, Danilo Riccardi).

Paola presenterà ad Area M il suo Quintetto Jazz, con il quale si diverte a dare un taglio più acustico e raffinato alle canzoni che ama di più, tratte da repertori diversi come il soul, il pop e la musica italiana, oltre che ad alcuni tra gli standard jazz più famosi.

Share: