Iscriviti alla #NEWSLETTER AREA M! ------> E scarica la BROCHURE di Area M in PDF! <-------
info@area-m.it
CHIAMACI PER INFORMAZIONI: 02 95409482    

Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura

Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura

Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura

Data:07/06/2017

Inizio:21:30

Locale:Orto Botanico Città Studi

Indirizzo:Via Camillo Golgi, 18 - 20133 Milano

Biglietto intero:40 euro

Biglietto con Area M Card:35 euro

Paolo Fresu – tromba, flicorno, effetti; Daniele di Bonaventura – bandoneon

Un dialogo in musica nel segno degli strumenti ad aria e di un lirismo dagli aromi mediterranei.
Protagonisti insieme alle voci corse del coro A Filetta del riuscito progetto “Mistico Mediterraneo” e dell’omonimo disco pubblicato dalla ECM, Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura si ritrovano qui nella dimensione più ristretta del duo. Una sorta di estrazione poetica del magico interplay del progetto madre e che caratterizza ormai da tempo i loro sempre più frequenti incontri ormai divenuti un progetto originale e autonomo.
Ciò li ha portati a registrare “In maggiore”: il nuovo disco in duo uscito ancora per le nobili produzioni Ecm, nella primavera del 2015.
Un concerto di grande effetto che vive di intimismo e di piccole cose che raccontano i grandi colori dell’universo musicale contemporaneo.

IN CASO DI PIOGGIA IL CONCERTO VERRA’ SPOSTATO DALL’ORTO BOTANICO AL VICINO AUDITORIUM ATTILIO LEVI (Via Valvassori Peroni 21).

Area M aderisce  a  Teatro,Cinema,Concerti…in BICI biglietto ridotto favorendo la mobilità sostenibile in area urbana, riservando un biglietto ridotto, a coloro che verranno ai Concerti in BICI, mostrando alla biglietteria la chiave del lucchetto e/o la luce di posizione e/o l’Abbonamento BikeMi.

Share: