Iscriviti alla #NEWSLETTER AREA M! ------> E scarica la BROCHURE di Area M in PDF! <-------
info@area-m.it
CHIAMACI PER INFORMAZIONI: 02 95409482    

Carta canta - Parole in musica per una nuova cittadinanza

Carta canta – Parole in musica per una nuova cittadinanza

Carta canta – Parole in musica per una nuova cittadinanza

Data:28/09/2017

Inizio:21:30

Locale:Orto Botanico Città Studi

Indirizzo:Via Camillo Golgi, 18 - 20133 Milano

Biglietto intero:15 euro

Biglietto con Area M Card:10 euro

Una riflessione profonda e ironica sul significato della “cittadinanza”. Un recital che nasce dalle esperienze dei cittadini stranieri di seconda generazione. Un racconto musicato, ma anche una musica “raccontata” che ci riporta al valore del nostro vivere quotidianamente insieme, proposto dal chitarrista, compositore e band leader Massimo Latronico e dall’attore, regista, cantante e ballerino argentino, ma naturalizzato milanese, Manuel Ferreira.

La loro sarà riflessione ironica, spassionata sull’”arte dell’incontro” oggi possibile ma anche auspicabile, così difficile ma così urgente per capire e accettare l’altro da noi.

Con Massimo Latronico (chitarre) e Manuel Ferreira (voce recitante e canto)

IN CASO DI PIOGGIA IL CONCERTO VERRA’ SPOSTATO DALL’ORTO BOTANICO AL VICINO AUDITORIUM ATTILIO LEVI (Via Valvassori Peroni 21)

Area M aderisce  a  Teatro,Cinema,Concerti…in BICI biglietto ridotto favorendo la mobilità sostenibile in area urbana, riservando un biglietto ridotto, a coloro che verranno ai Concerti in BICI, mostrando alla biglietteria la chiave del lucchetto e/o la luce di posizione e/o l’Abbonamento BikeMi.

Share: